A Casalbordino Giuseppe Vaccaro è il nuovo segretario della Lega

Giuseppe Vaccaro è il nuovo segretario della Lega a Casalbordino. L’ufficialità è arrivata questa mattina durante il nuovo direttivo provinciale svoltosi a Chieti.

Il casalese, già consigliere comunale d’opposizione ha accettato l’incarico con grande entusiasmo: «Sono onorato di questa investitura, con i referenti della Lega, l’assessore regionale Nicola Campitelli e il consigliere regionale Sabrina Bocchino, c’è un confronto continuo ormai da cinque anni. Quest’ultima sempre pronta ad ascoltare e portare avanti le istanze del territorio».

«Ho apprezzato molto l’onorevole Bagnai – ha proseguito il neosegretario Vaccaro – prima della sua elezione ha visitato Casalbordino facendo sentire la presenza delle istituzioni. L’obiettivo è far diventare il territorio vastese un volano per l’Abruzzo, abbiamo forti potenzialità. Casalbordino ha bisogno di slancio, cercherò di essere il trait d’union con regione e il governo, dobbiamo rilanciare un territorio con forte potenzialità turistica ed economica, troppo spesso sottovalutato».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *