Maltempo, la pioggia non risparmia Palamasciangelo e Palazzetto dello Sport

Ancora pioggia sul e dentro il Palamasciangelo. Il forte maltempo dei giorni scorsi non ha risparmiato le strutture sportive della città, alle prese ancora una volta con stracci, secchi e cartoni a salvare il salvabile. E gli allagamenti e le infiltrazioni degli ultimi giorni rischiano di rovinare nuovamente il parquet oggetto di lavori all’inizio della stagione sportiva nello scorso autunno dopo la riconsegna del Palamasciangelo alle società sportive, dopo l’utilizzo dello stesso come hub vaccinale durante la pandemia.

Il Palamasciangelo di nuovo allagato

Non sono però evidentemente bastati i piccoli lavori di manutenzione su spogliatoi, bagni e superficie di campo da gioco e le piogge degli ultimi giorni hanno dimostrato quanto l’investimento di 84mila euro dell’amministrazione comunale per la nuova copertura della struttura debba concretizzarsi presto in un intervento concreto per evitare di vanificare quanto già messo in atto.

Nonostante i lavori, piccole infiltrazioni hanno interessato anche il Palazzetto dello Sport che in questi giorni ospita la Nazionale di Volley ed hanno costretto ad interventi riparatori per consentire alle ragazze della pallavolo di proseguire con gli allenamenti in vista del triangolare della settimana prossima.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *