Il Real Casale lotta ma viene beffato dal Castel Frentano. In Seconda playout rinviato

Tanta amarezza al termine di una “finalina” playoff che avrebbe dovuto regalare la gioia più grande al Real Casale. Capace di sfiorare l’impresa ma che al termine di 120 (e oltre…) lunghissimi minuti con il 2 a 2 finale ha consegnato la finalissima alla Virtus Castel Frentano che sfruttando fattore casa e i due risultati su tre si è guadagnata l’ultimo atto (contro l’F.C. Virtus Pescara) per il salto in Promozione.

I padroni di casa si erano portati avanti con Aielli, poi i casalesi rimasti a inizio ripresa per il doppio giallo mostrato a Peppe Zara non si sono arresi trovando il pari con il rigore trasformato da Melchionna.

Nei tempi supplementari tanto equilibrio fino al minuto 118 quando, i casalesi di mister D’Orazio, nonostante l’inferiorità numerica trovano il vantaggio con Santini. Nell’ultimo assalto degli otto lunghissimi minuti di recupero la Virtus Castel Frentano ha trovato il gol del definitivo 2 a 2 estromettendo dalla corsa promozione il Real Casale.

Scendendo in Seconda Categoria, non è andato in scena l’atteso playout del girone C di Seconda Categoria. A Palmoli, la sfida tra i padroni di casa dell’Audax e il Torrebruna non è iniziata a causa della fitta nebbia. Con ogni probabilità la sfida verrà recuperata domenica 21 maggio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *