Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise cerca 14 guardiaparco under 35

Lavorare a contatto con la natura: il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise cerca 14 ausiliari del servizio di sorveglianza per tre mesi. L’ente con sede a Pescasseroli ha pubblicato il bando per la procedura selettiva pubblica per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo determinato, per un periodo di novanta giorni, di quattordici unità. L’opportunità lavorativa è destinata a giovani tra i 18 e i 35 anni di età e tra i requisiti c’è il diploma di maturità.

Nella valutazione dei titoli dei candidati saranno presi in considerazione le precedenti esperienze lavorative in pubbliche amministrazione (anche stage e servizio civile), eventuali esperienze precedenti come guardiaparco e il possesso di laurea triennale o magistrale (soprattutto se in Giurisprudenza, Scienze naturali, Biologia, Scienze forestali e Agrarie o equiparate). Prevista poi una prova orale su «materie di carattere generale riguardanti l’attività dell’Ente Parco, con specifico riferimento alle funzioni e competenze del servizio di sorveglianza del Parco».

Per partecipare alla selezione c’è tempo fino alle 14 del prossimo 15 maggio, le domande di partecipazione vanno inviate esclusivamente via Pec all’indirizzo info.parcoabruzzo@pec.it.

BANDO E MODULISTICA PER PARTECIPARE

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *