A Cupello inaugurata la sede di Fratelli d’Italia

Sabato 29 aprile a Cupello c’è stato il taglio del nastro per l’inaugurazione della sede di Fratelli d’Italia. Sono intervenuti il senatore della Repubblica Etelwardo Sigismondi, il coordinatore provinciale Antonio Tavani, il coordinatore del Vastese Francesco Prospero, il presidente del Consiglio di Cupello Filippo D’Angelo e gli esponenti di Fratelli d’Italia del territorio.

«Questo non è un traguardo – le parole degli esponenti cupellesi di Fratelli d’Italia – ma bensì un punto di partenza. Vogliamo che questa sede diventi un posto in cui ognuno possa sentirsi libero di esprimersi, una casa. Coerenza, lavoro, lealtà: queste sono e saranno le nostre coordinate».

Giovanna Palladino è stata nominata Coordinatrice comunale di Fratelli d’Italia di Cupello. La accompagneranno: Tommaso Boschetti, consigliere comunale e Andreana Colangelo, esponente della giovanile di FDI, che andranno a costituire il Direttivo provvisorio del neonato circolo, e tutti gli iscritti di FDI – Cupello.

«Tanti i punti già trattati – si legge nella nota del neonato circolo cittadino di Fratelli d’Italia – tante sono le sfide, a partire delle elezioni regionali del 2024 che vedranno protagonista il territorio vastese. Vogliamo ringraziare quanti hanno creduto in questo progetto e quanti hanno scelto di sostenere questa realtà».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *