“Pedalata in Giro”: a San Salvo la pioggia non ha fermato gli appassionati delle due ruote

Neanche la minaccia di pioggia, puntualmente arrivata durante la biciclettata, ha scoraggiato ieri pomeriggio gli amanti delle due ruote a partecipare alla “Pedalata in Giro” a San Salvo. Appuntamento, inserito nel calendario delle manifestazioni “Aspettando il Giro d’Italia”, organizzato dalla Atletica Velo Club San Salvo con la collaborazione della Pro Loco.  

Percorso leggermente ridotto, per motivi di sicurezza a causa della pioggia, per attraversare le vie del centro storico di San Salvo con tanti piccoli ciclisti che non aspettavano altro per salire sulla bicicletta.

«E’ stata una bella occasione per promuovere San Salvo in vista del prossimo arrivo del Giro d’Italia e la mobilita lenta – sostiene l’assessore all’Ambiente Tony Faga – che ha visto l’ottima organizzazione dell’Atletica Velo Club San Salvo con il suo presidente Tonino Maggitti, il segretario Nicola Sorge Pagano e Nubia Stella».

L’assessore al Commercio Carla Esposito, presente alla premiazione, ringrazia la presidente della Pro Loco, Maria Sabatini, e i volontari per il rinfresco, gli operatori economici del territorio, che hanno messo a disposizione 20 premi destinati a estrazione ai partecipanti, la Fir Cb San Vitale per il supporto lungo il percorso, la Croce Rossa Italiana per il servizio ambulanza e la Polizia Locale.  

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *