La coppia Lannutti-De Cecco vince la prima edizione di “Burraco in Torre”

Moda, Gioiello e Architettura, sono questi i laboratori dell‘Istituto d’arte “Palizzi” di Lanciano ai quali sono destinati i fondi raccolti durante la serata di beneficenza “Burraco in Torre”, promossa dalla Onlus Logosabile. Quaranta giocatori, divisi in coppie, si sono sfidati nella Torre vinaria della Cantina Frentana, a Rocca San Giovanni, allestita per l’occasione con i tavoli ricoperti dal caratteristico manto verde da gioco. A sovrintendere alla gara sono stati due giudici, esperti del gioco variante della canasta, nato in Uruguay e diffusosi in Italia negli anni Ottanta.

Il torneo è stato vinto dalla coppia Claudia Lannutti e Claudio De Cecco di Lanciano, che si è aggiudicata il primo premio messo in palio da Ega di Lanciano. La coppia giunta seconda, Monica Francescucci e Fiorella De Marco, ha ricevuto in dono una confezione di vini offerta dalla Cantina Frentana e buoni di Carunchio regali, mentre la coppia terza classificata, Mariella Arrizza e Antonio Litterio, e la quarta, Rossella Mastrangelo e Fernando Tonelli, hanno vinto buoni spesa di MD.

«È stata una serata piacevole, che ha coniugato qualche ora di svago con la raccolta fondi per progetti utili alla comunità scolastica dell’istituto secondario Vittorio Emanuele II. Un’ esperienza da ripetere soprattutto per perseguire le finalità della Onlus Logosabile che promuove iniziative e progetti per favorire l’inclusione e migliorare le opportunità di crescita per categorie svantaggiate» il commento della presidente Giulia Napolitano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *