Officina 84: un oro e due argenti ai campionati italiani di Jesolo

Un weekend molto intenso e ricco di soddisfazioni per i giovani dell’Officina 84. A Jesolo, 25 e 26 marzo, sono andati in scena i Campionati italiani interdisciplinari di Muay Thai con la conquista di tre importanti medaglie per il gruppo guidato dal maestro Ivano Siviero.

Il bottino sarebbe potuto essere più ricco ma la sconfitta di Sharon Bonaduce, dopo una splendida gara, ha lasciato parecchi dubbi anche se sul fronte maschile gli applausi sono stati scroscianti.

Primo posto e medaglia d’oro al collo per Claudio Menna vittorioso nella 2ª serie (-81 kg) della categoria “Juniores”. Tra gli “Youth” ottimo secondo posto e medaglia d’argento per il vastese Matteo Ventrella mentre anche Rosario Menna ha conquistato l’argento nella categoria “Older Cadets” (-63 kg).

«Nonostante alcuni errori di giudizio – il commento del maestro Ivano Siviero – il nostro weekend è stato ricco di soddisfazioni. C’è ancora molto da lavorare ma con i miei ragazzi siamo sulla strada giusta.

Lo ripeterò all’infinito, mi ritengo molto fortunato perché il nostro territorio pur non essendo ampio mi mette a disposizione ragazzi e ragazze seri, dotati e con grandi potenzialità».

I prossimi tre mesi saranno ricchi di appuntamenti, si parte il 16 aprile a San Salvo, poi il Fightclubbing in calendario il 20 maggio a Pescara e poi il tanto atteso evento di casa. A Monteodorisio il 24 giugno andrà in scena l’8ª edizione del “Borgofight” organizzato, come sempre, dal maestro Siviero e la sua Officina 84.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *