La juniores della Bacigalupo Vasto Marina ne fa 10 all’Amiternina e vola in semifinale

Sarebbe stato crudele restare fuori dalla corsa per il titolo, subendo una sconfitta, dopo lo splendido filotto (20 vittorie consecutive) dei mesi precedenti. La Bacigalupo Vasto Marina ha centrato l’obiettivo e, pur qualificandosi come migliore seconda, busserà alle porte delle semifinali di aprile.

Nel pomeriggio di oggi, al “Padre Fulgenzio” di Vasto Marina, nella 3ª e ultima giornata del girone E del “titolo regionale” juniores, i biancazzurri di mister Giancarlo Rapino hanno superato in bello stile l’Amiternina Scoppito già fuori dalla corsa promozione.

Un pomeriggio perfetto, 10-0 il finale con cinque reti per tempo: tripletta di Andrea Santone, doppietta di Marco Di Iorio e i cinque timbri di Lorenzo Petrella (30º gol in campionato), Davide Santone, Daniele Priori, Francesco Larivera e Luigi Di Giacomo. Decisiva la differenza reti visto che il Miglianico, nel girone F, pur avendo 6 punti, non è riuscito a superare i vastesi.

Se nel girone E il primato è andato all’R.C. Angolana nei gironi D e F i rispetti primi posti li hanno conquistati Il Delfino Curi Pescara e Montesilvano. Una delle due nelle semifinali in calendario 3 e 11 aprile, sfiderà i vastesi che conosceranno i prossimi avversari dopo il sorteggio delle prossime ore. Poco importa, ora la corsa per il titolo regionale juniores si fa bollente e la Bacigalupo Vasto Marina cercherà di regalarsi un aprile entusiasmante per arrivare fino in fondo.

I risultati della 3ª giornata del girone E della “fase finale”:

Bacigalupo Vasto Marina-Amiternina: 10-0

R.C. Angolana-L’Aquila: 4-0

La classifica finale dopo la 3ª giornata del girone E:

RC Angolana 9

Bacigalupo Vasto Marina 6

L’Aquila 3

Amiternina 0

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *