“Passo dopo passo”, a Scerni l’incontro dedicato alle donne su movimento e nutrizione

L’amministrazione comunale di Scerni conclude il mese di marzo dedicato alle donne con un incontro in palestra comunale il 26 marzo alle ore 16.30 con specialisti del movimento e della nutrizione, che spiegheranno alle donne come tenersi in forma e mangiare nelle diverse tappe di età della vita. Interverranno per il movimento: il personal trainer Lodovico Orunesu, la dottoressa Silvia Benedetti e il dottor Lucio Ranalli dell’Associazione sportiva Asd Sportime. Interverrà per la nutrizione la dottoressa Morena Maccione, dietista, nutrizionista dal Centro studi disturbi alimentari MPN di Vasto con la dottoressa Mara Ricciuti, psicoterapeuta .

Sarà un incontro interattivo con i professionisti, un punto di partenza, con una sorpresa. «Scoprirete che con il gruppo Passo dopo passo continueremo ad incontrarci con i professionisti e a seguire un piano di gruppo per rimettersi  in forma», spiegano dall’amministrazione comunale.

«È un invito a tutte le donne – spiega l’assessore alle Politiche sociali Laura Toscano – a chi vuole dedicarsi del tempo, a chi vuole vivere bene e a chi non è mai riuscita da sola a rimettersi in forma. L’unione fa la forza. L’unione è #passodopopasso».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *