I giocatori del Napoli allo stand dell’Abruzzo alla Bmt: «Partnership che fa bene alla nostra regione»

Nella prima giornata della Borsa Mediterranea del Turismo lo stand della Regione Abruzzo si è animato con la presenza dei giocatori del Napoli calcio, all’indomani della vittoria dei partenopei con l’Eintracht di Francoforte che ha sancito il passaggio ai quarti di finale di Champions League. Gli attaccanti Giovanni Simeone e Giacomo Raspadori hanno animato la mattinata nell’area dell’Abruzzo alla Mostra d’Oltremare, dove sono presenti 400 espositori, 10.500 operatori accreditati, 150 buyers, 12 regioni partecipanti, 26 paesi partecipanti.

«È stato un momento di grande festa – ha commentato l’assessore al Turismo Daniele D’Amario che ha accolto i due attaccanti napoletani – che coincide con una grande operazione di immagine che non può che far bene al turismo della nostra regione. L’iniziativa peraltro riveste per noi importanza particolare perché riguarda una regione di prossimità come la Campania sempre molto interessata all’offerta turistica dell’Abruzzo».

I due atleti hanno autografato i gadget turistici dell’Abruzzo che sono stati consegnati alle centinaia di tifosi che affollavano lo stand espositivo. La presenza di Simeone e Raspadori nell’area espositiva rientra nella partnership che la Regione Abruzzo da qualche anno ha stretto con il Napoli calcio e che peraltro prevede, com’è ormai consuetudine da qualche anno, la presenza a Castel di Sangro dell’intera squadra nel ritiro precampionato. «L’intesa prevede – aggiunge D’Amario – che nel match clou di campionato del 2 aprile prossimo con il Milan si realizzi un’altra attività di promozione turistica con la distribuzione allo stadio Maradona di materiale pubblicitario cartaceo e di proiezione di promo filmati sul maxischermo dello stadio tra il primo e il secondo tempo della partita».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *