Il Casalanguida non si ferma più: poker alla Dinamo Roccaspinalveti

Domeniche di riposo a parte mancava un recupero per completare il quadro del girone B di Prima Categoria. Quello andato in scena oggi pomeriggio (mercoledì 1° marzo) a consegnare la quarta piazza al super Casalanguida, capace d’infilare la quarta vittoria consecutiva dopo aver mandato al tappeto anche la Dinamo Roccaspinalveti.

4 a 2 il finale con tre reti per tempo, i padroni di casa si sono imposti con la doppietta di Mirko Di Matteo e le firme di Giuseppe Di Marco e Giuseppe Di Paolo. Per i roccolani sconfitta pur trovando la via del gol con Enrico D’Alessandro e Andrea D’Ottavio.

I biancoverdi del presidente Trofino restano a quota 19, in zona playout ma con la salvezza diretta distante una sola lunghezza. All’orizzonte per la Dinamo Roccaspinalveti una sfida salvezza da non sbagliare, in casa del Di Santo Dionisio sarà fondamentale muovere la classifica. Il Casalanguida sogna ad occhi aperti, nelle ultime otto giornate senza sconfitte ben sei vittorie e da oggi c’è il quarto posto (in compagnia del Roccaspinalveti) con 29 punti. Domenica si torna di nuovo in campo, a Casalanguida arriverà la capolista e corazzata Rapino, i ragazzi di mister Ercole Marrocco (al suo ritorno 3 vittorie su 3) andranno a caccia dell’impresa.

La classifica dopo 19 giornate:

Rapino* 40
Real Casale* 35
Virtus Castel Frentano 31

Roccaspinalveti 29

Casalanguida 29

Perano 26
Fossacesia ’90 21

Scerni* 20
Dinamo Roccaspinalveti 19
Di Santo Dionisio 16
Draghi San Luca 16
Athletic Lanciano* 16

Faresina* 11
(*: una partita in meno)

Il programma completo della 20ª giornata del girone B di Prima Categoria (domenica 5 marzo, ore 15:00): Athletic Lanciano-Virtus Castel Frentano; Casalanguida-Rapino; Di Santo Dionisio-Dinamo Roccaspinalveti; Fossacesia ’90-Faresina; Roccaspinalveti-Real Casale; Scerni-Perano; Riposa: Draghi San Luca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *