Rotary Club Vasto, Francesco Colantonio eletto presidente per l’anno 2024/2025

È Francesco Colantonio il Presidente eletto del Rotary Club Vasto per l’anno rotariano 2024/2025. L’Assemblea dei soci ha eletto, insieme al nuovo Presidente, anche Rosa Amoroso, Anna Boleto, Fabiano Bucci e Luca Mastrangelo come membri del nuovo direttivo.

Francesco Colantonio, Dottore Commercialista e Revisore Legale, sposato con Daniela e padre di Chiara e Alessia, attualmente è Responsabile Amministrativo del “Patto Territoriale Trigno Sinello” e del “GAL Costa dei Trabocchi” oltre a ricoprire e ad aver ricoperto prestigiosi incarichi in società pubbliche e private. 

«Il Rotary è servizio verso i più deboli e i meno fortunati per questa ragione metterò al primo posto il sociale nel mio anno di presidenza – ha commentato il presidente eletto Francesco Colantonio – . Cercherò di coinvolgere nelle nostre iniziative anche altre realtà associative del territorio con alcune delle quali, già da diversi anni, portiamo avanti progetti in maniera sinergica: penso allo Sportability insieme ad ANFASS oppure ai Caffè Alzheimer insieme ad AVI Vasto. Un tema molto caro al Rotary è la salute e con essa la prevenzione delle malattie e per questa ragione siamo già a lavoro per individuare progetti utili alla nostra comunità. Ringrazio tutti i soci del Club per la fiducia e la stima che mi hanno voluto riservare».

Francesco Colantonio

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *