Il Casalbordino ribalta il Miglianico e torna a sorridere

La paura iniziale spazzata via dai gol degli esperti. Il Casalbordino, nella 2ª giornata del girone C di Promozione, ha ritrovato il sorriso dopo la figuraccia di una settimana fa in Coppa. Per la direzione del match terna arbitrale tutta al femminile con la Bomba di Lanciano assistita dalle pescaresi Giampietro e Di Meo.

Mister Borrelli privo di Conti e Diaz ha buttato nella mischia l’ultimo arrivato Hajdarevic in avanti insieme a Rizzo e Mangiacasale. Una sfida che ha parlato argentino, da una parte Ramos, dall’altra Friedman, Oses e Destito.

Proprio quest’ultimo al minuto quattro ha gelato i casalesi firmando l’immediato vantaggio. Da lì in avanti c’è stata la reazione giallorossa con il pari arrivato grazie al calcio di rigore trasformato da Ramos.

A metà del secondo tempo i padroni di casa hanno completato la rimonta con la rete pesante firmata da Bonasia. Il 2 a 1 finale consente ai giallorossi di restare in seconda posizione con 30 punti ma da oggi il vantaggio sul quarto posto è di ben otto punti. Le prime tre della classe, racchiuse in tre punti, hanno fatto il vuoto, sarà lotta aperta fino all’ultima giornata. Tra sette giorni trasferta insidiosa nella tana dello Sporting Altino, il Casalbordino dovrà continuare a vincere per mettere paura a Cupello e Vasto Marina.

CASALBORDINO – MIGLIANICO: 2 – 1

Reti: 4’pt Destito (M), 36’pt Ramos su rigore (C), 21’st Bonasia (C)

CASALBORDINO: D’Amico, Suppressa (43’pt Giandomenico), De Riccardis, Ramos, Cardinale, Bonasia, Rizzo, Della Penna, Hajdarevic (34’st Racciatti), Bonacci, Mangiacasale. A disposizione: Monaca, Galante, Pizzi, Marocco, Bologna, Brighella, Vaccaro. All.: Borrelli

MIGLIANICO: Falso, Friedman, D’Anteo, Diop, Di Crescenzo, Direttore, Maggiore (24’st Louennous), Rosati, Destito, Oses, Ndiaye (16’st Varrasso). A disposizione: Pantalone, Goi, Di Bartolomeo, Cinquino, Guerra, Bombini, Quintiliani. All.: Mucciante

Arbitro: Elena Bomba di Lanciano (Giampietro e Di Meo di Pescara)

Ammoniti: Ramos (A), Giandomenico (A), Diop (M), Destito (M)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *