Venditti Sound Christmas, musica ed emozione per il ricordo di Lucio

Musica di qualità, uno scorcio di Lanciano che non ha nulla da invidiare a location ben più utilizzate e conosciute ed il ricordo della città di Lanciano a Lucio Venditti. È stato questo ieri Venditti Sound Christmas, concerto in via Monte Maiella, sulla terrazza della Torre di Aldo Rossi, organizzato da Angelo Venditti, figlio di Lucio e titolare della omonima ditta.

E non è stato un ricordo a caso quello per il papà, ma messo in atto anche grazie all’utilizzo di microfoni e strumentazioni storiche, che avrebbe forse scelto anche lo stesso Lucio, proprio lì a pochi passi dal suo storico negozio. Parole di stima ed orgoglio anche dal vicesindaco e assessore alla Cultura, Danilo Ranieri, sul palco, insieme al presentatore d’eccezione Francesco Di Bucchianico.

A suonare nei Bossa Night Project 5.0 Mauro Colasante al piano, Marco Vignali a tromba e flicorno, Marco Colasante alla batteria, Rocco Carabba al basso elettrico e Antonella Fuschetto alla voce.

Applausi e apprezzamenti da tutto il pubblico accorso nonostante il freddo per un appuntamento che ha il sapore solo di una prima edizione andata più che bene.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *