Rinnovo rsu, alla Granito Forte è la Filctem Cgil il primo sindacato

Giornata di rinnovo delle rsu quella di ieri anche per la Granito Forte di Fresagrandinaria. Con il 39,5% dei voti la Filctem Cgil si è imposta come primo sindacato, superando la Femca Cisl. La Filctem Cgil ha così ottenuto due delegati, la Femca Cisl e la Uiltec Uilm uno a testa.
Soddisfatto il segretario del sindacato della provincia di Chieti, Emilio Di Cola: «Il lavoro, l’impegno, la disponibilità e l’abnegazione esercitata hanno permesso la rielezione di Alessandro Cassotta e l’ingresso di Gabriele Lattanzio che insieme ricopriranno anche l’importante ruolo di rls (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza)».

«L’elevata partecipazione al voto – aggiunge Di Cola – è un richiamo importante e di grande responsabilità che i lavoratori, ancora una volta, hanno voluto inviare alle organizzazioni sindacali e ai loro rappresentanti. Raccoglieremo questo stimolo per poter fare meglio e di più, partendo sempre dall’azione quotidiana sulle problematiche esistenti nello stabilimento. Nell’augurare buon lavoro a tutta la rsu-rls, ringraziamo i componenti della commissione elettorale e gli scrutatori che, con il loro importante e straordinario lavoro, hanno permesso e garantito il corretto svolgimento delle elezioni».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *