I migliori giorni: Maria Chiara Centorami nel film di Massimiliano Bruno e Edoardo Leo

Maria Chiara Centorami torna sul grande schermo. L’attrice vastese è nel cast del film I migliori giorni, diretto da Massimiliano Bruno e Edoardo Leo, che uscirà nelle sale il 1° gennaio 2023. È uscita oggi, sui canali della Italian International Film, che produce il film con Vision Distribution e in collaborazione con Sky, la locandina che rivela il cast protagonista di un lavoro cinematografico composto da «quattro episodi, ognuno incentrato su una festività, per un film corale che sonda l’animo umano nell’affrontare le feste. Fra ironia e amarezza, una commedia che farà ridere e riflettere sull’umanità e anche rivalutare le nostre feste!».

Edoardo Leo e Massimiliano Bruno sono anche protagonisti con Anna Foglietta, Max Tortora, Paolo Calabresi, Luca Argentero, Valentina Lodovini, Greta Scarano, Claudia Gerini e Stefano Fresi. E poi Maria Chiara Centorami, Marcon Bonini, Ludovica Martino, Liliana Fiorelli, Tiberio Timperi e Pietro De Silva.

Per Maria Chiara Centorami, dopo il successo della serie su Sky A casa tutti bene di Gabriele Muccino, è un ritorno al cinema in una produzione e con un cast di assoluto livello. E, nella giornata del primo lancio del film, è grande l’entusiasmo da condividere anche con i suoi giovani allievi della scuola Giochiamo a fare teatro…?! con cui sta preparando lo spettacolo Pinocchio, in scena al Politeama Ruzzi di Vasto il 17 e 18 dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *