Auro Zelli raddoppia: due uscite discografiche nel periodo natalizio

Il mese di dicembre è il più prolifico per il compositore sansalvese Auro Zelli. Anche quest’anno due uscite discografiche durante le festività natalizie.

Il primo è un singolo dal titolo Heavenly, una composizione strumentale scritta per il cinema di fantascienza.

Il secondo contiene 22 tracce: una parte delle tante canzoni che Zelli ha scritto per altri interpreti, ma anche alcuni inediti. Segnaliamo Foglie, la cui musica è stata scritta a quattro mani col Maestro Federico Capranica ed interpretata da Alessia Amendola (figlia del noto attore); L’occasione, interpretata dal presentatore Rai Mauro Serio. All’interno della selezione è possibile ascoltare provini inediti di canzoni rilevanti della carriera di Auro, come Sordi che nel disco è possibile apprezzare attraverso l’interpretazione di Maria Ester Flacco. Ancora una canzone inedita scritta con Andy Luotto: Lui c’è ed interpretata da Claudia d’Ulisse (vocalist sanremese). Duetti, sigle teatrali e di prestigiose manifestazioni nazionali oltre ad alcune canzoni scritte per i più piccoli. Fra gli interpreti: Mauro Serio, Nadia Rinaldi, Giulia Orlandi, Cinzia Sabatini, Alessia Amendola, Kevin Zingarelli, Sara Cervellino, Claudia d’Ulisse, Elena Petrone, Anna Santoro e molti altri.
Insomma Writes è un disco ricco e per tutti i gusti.

Auro Zelli

Heavenly:
Spotify: https://open.spotify.com/album/7hcqNm9d5Wzv9iAlKHCoWT
YouTube: https://youtu.be/XTXGl0mHJJI

Writes:
Spotify: https://open.spotify.com/album/4ZFiWmRpTiEm02Gn8c7Wu2?si=rbNTQ8ZOTQKOpFOYjiq1Q&fbclid=IwAR1djwnC8Iaw3nmCtFbETd6x1tTxr6owKI1FdxnHlWF5vblXdPi8sUhY36U&nd=1
YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=HK19OAr7NHo&list=OLAK5uy_m02ivAbQn2B48lz0hglhskhw2bucbF1p

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *