Castel Frentano al tappeto. Stilottica Rapino e Calcio Club ne approfittano

Grossa occasione buttata via. La Virtus Castel Frentano avrebbe potuto godersi la vetta solitaria ma, dopo quattro vittorie consecutive, è caduta tra le mura amiche. Nella 7ª giornata del girone A del campionato Amatori l’AC Lancianese pur dovendo osservare il turno di riposo ha fatto festa. Alle spalle non c’è stato nessuno che ne ha approfittato, il primo posto è rimasto intatto.

Videotom: impresa nella tana della Virtus Castel Frentano

I lancianesi diranno grazie al Videotom capace di espugnare Castel Frentano con lo 0 a 1 firmato da Omar Juarez. Fallito l’assalto alla vetta i giallorossi sono stati agganciati al secondo posto dalla Stilottica Rapino. 2 a 6 in casa dell’Amatori Santa Liberata che continua a mettere in mostra il bomber Dario Cristofalo autore di una doppietta (14 in totale finora). Dall’altra parte pesanti i timbri di D’Ovidio, Crognale, Bruno, Luca Rapino, Fabio Esposito e Giuseppe Di Battista. Le prime quattro della classe racchiuse in appena due punti, con l’Amatori Calcio Club vittoriosa 6 a 1 nell’anticipo del venerdì sera contro l’ultima della classe.

Amatori Crecchio ’88

Niente da fare per la Virtus Frentana nonostante Massimiliano Bomba, i lancianesi hanno accelerato con le doppiette di Luca Giammarino e Fabio Pepe insieme a Piero Lanci e Alessandro Giammarino. Un lutto ha colpito il San Vito ’83, rinviato a mercoledì 23 novembre il match in casa della Polisportiva Vacri. Nell’anticipo di domenica mattina successo dell’Amatori Crecchio sul Real Villa Scorciosa. 3 a 1 con reti di Lino D’Attanasio, Donato Carinci e Domenico D’Alessandro. Ospiti in gol con Antonio Di Fazio. Altro 3 a 1, quella della Virtus Rocca San Giovanni ai danni dell’Union Fossacesia (Fabrizio Paolucci). I tre punti li hanno portati in dote Andrea Giusti, Nico Fantini e Alessio Luciani.

I risultati della 7ª giornata del girone A del campionato Amatori:

Amatori Calcio Club-Virtus Frentana: 6 – 1

Amatori Calcio Santa Liberata-Stilottica Rapino: 2 – 6

Polisportiva Vacri-San Vito ’83: (rinviata)

Union Fossacesia-Virtus Rocca San Giovanni: 1 – 3

Virtus Castel Frentano-Videotom: 0 – 1

Amatori Crecchio ’88-Real Villa Scorciosa: 3 – 1

Riposa: AC Lancianese

La classifica dopo 7 giornate:

AC Lancianese* 16

Virtus Castel Frentano 15

Stilottica Rapino* 15

Amatori Calcio Club* 14

Videotom* 12

Amatori Crecchio ’88 10

San Vito ’83* 9

Virtus Rocca San Giovanni 9

Amatori Calcio Santa Liberata 7

Real Villa Scorciosa* 6

Polisportiva Vacri** 4

U. Fossacesia* 1

Virtus Frentana 0

(*: una partita in meno)

(**: due partite in meno)

Il programma completo dell’8ª giornata del girone A del campionato Amatori (sabato 26 novembre, ore 15): Real Villa Scorciosa-Amatori Calcio Club; San Vito ’83-AC Lancianese; Videotom-Amatori Crecchio ’88; Virtus Rocca San Giovanni-Polisportiva Vacri; Virtus Frentana-Union Fossacesia; Stilottica Rapino-Virtus Castel Frentano; Riposa: Amatori Calcio Santa Liberata.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *