Va all’associazione Wild Life School la pista di pattinaggio del Parco Villa delle Rose

È stata assegnata all’associazione sportiva Wild Life School asd la pista di pattinaggio all’interno del Parco Villa delle Rose per lo svolgimento delle lezioni di pattinaggio in linea, pattinaggio artistico, skateboard e monopattino. L’associazione, guidata da Andrea Di Iulio, ha come scopo sociale la divulgazione dello sport tra bambini, ragazzi e adulti in stretto contatto con la natura e promuove corsi di pattinaggio nel settore corsa, roller cross, free style, skate to ski, seguito da vari sport rollistici.

«L’Amministrazione ha tra i suoi obiettivi – dichiarano in una nota congiunta il sindaco Filippo Paolini e l’assessore al Patrimonio Graziella Di Campli – quello di favorire attività culturali, ricreative e sociali, coinvolgendo i cittadini». Quello concesso all’associazione è uno spazio dedicato allo svolgimento di pattinaggio di tipo amatoriale e ludico in cui si svolgeranno lezioni che prenderanno il via martedì 15 novembre prossimo e che saranno dedicate allo svolgimento delle lezioni di pattinaggio in linea, pattinaggio artistico, skateboard e monopattino nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 21 alle ore 23; sabato dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 19.30; domenica dalle ore 14 alle ore 19.30.

«Si tratta di una iniziativa davvero importante – concludono gli amministratori – perché coniuga l’attività sportiva con la condivisione degli spazi comuni e il rispetto delle aree circostanti in una logica di socializzazione a trecentosessanta gradi con scopi sani e di grande valenza».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *