Audax Palmoli: confermati mister Cianciosi e bomber Della Penna

Con la sicurezza di disputare, grazie al ripescaggio dei giorni scorsi, il girone C di Seconda Categoria anche l’Audax Palmoli ha acceso ufficialmente i motori in vista della stagione 2022/2023.

Il presidente Michael Di Rienzo, insieme al resto del gruppo dirigenziale, nei prossimi giorni intensificherà i contatti per costruire e completare definitivamente il nuovo organico ma nel frattempo sono arrivate le prime, importanti, conferme.

A partire da mister Valentino Cianciosi, sarà ancora lui, dalla panchina, a guidare un gruppo pronto ad abbracciare nuovi elementi ma che in avanti avrà sicuramente il fondamentale apporto di Loris Della Penna. Il trentaquattrenne bomber monteodorisiano sarà la punta di diamante dei palmolesi, nella passata stagione, pur arrivando a campionato iniziato, ha sfiorato i venti gol.

Lusso per la Terza Categoria ma anche in Seconda porterà in dote valanghe di reti, con lui si è aperto il mercato di un Audax Palmoli vogliosa di essere protagonista anche nella prossima stagione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *