Stabili le condizioni del 56enne ferito nell’incidente sulla “Trignina”, lunga operazione nella notte

È stato operato nella notte R.L., il 56enne rimasto gravemente ferito nell’incidente sulla Statale 650 “Trignina” di ieri pomeriggio. L’uomo, compagno della vittima, Paola Cerimele, è stato estratto dalle lamiere contorte della Fiat Panda dai vigili del fuoco di Agnone. Il veicolo, si apprende, era guidato dalla donna e non dal 56enne come era emerso nella prima ricostruzione dei fatti. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie ed è stato inizialmente trasportato dal 118 all’ospedale di Vasto. Dopo le prime cure, i medici del “San Pio” ne hanno disposto il trasferimento al “Santo Spirito” di Pescara con un’eliambulanza atterrata al parco Muro delle Lame.

Numerosi i traumi riportati nel violento impatto, a destare maggiore preoccupazione c’era un’emorragia, Il 56enne è stato sottoposto a una lunga operazione nella notte e, sebbene le prossime saranno decisive, le sue condizioni consentono a un moderato ottimismo.

Sulla salma dell’attrice Cerimele è stata disposta l’autopsia che sarà eseguita nell’obitorio dell’ospedale di Chieti, dove è stata trasferita dopo il recupero. In Molise e nell’ambiente dello spettacolo è forte il dolore per la grave perdita: la 48enne ha recitato in numerosi film e spettacoli teatrali ed era molto conosciuta anche a Vasto dove – insieme al compagno – collaborava con l’accademia MPa in qualità di insegnante di recitazione e dizione. In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio delle istituzioni molisane e dai rappresentanti del mondo dello spettacolo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *