Vastese: è il giorno di Greselin. Mercoledì si torna ad Agnone

Un martedì di riposo, poi da domani capitan Altobelli e compagni si ritroveranno ad Agnone per proseguire la marcia di avvicinamento verso i primi impegni ufficiali della stagione.

L’esordio in Coppa è previsto per domenica 28 agosto quando, in terra molisana, ci sarà la sfida contro una tra Termoli e Vastogirardi. Ancora dodici giorni d’attesa ma non per il direttore sportivo Giorgio Marinucci Palermo pronto ad arricchire e completare l’organico. Nei test contro Acireale e Bacigalupo Vasto Marina l’allenatore Pino Ferazzoli ha sorrido guardando alla sua nuova creatura che sta nascendo ma, in tutti i reparti di movimento, qualcosa manca.

Greselin: per la Vastese sarebbe un super innesto

L’obiettivo è alzare l’età media del gruppo, ecco perché sono in arrivo tre elementi senior, a partire da Simone Greselin. Se non ci saranno colpi di scena sarà a Vasto domani per unirsi al gruppo da mercoledì al “Civitelle” di Agnone. Parliamo di un centrocampista classe 1998 con piedi delicati e ottima visione di gioco, 100 presenze in C (Giana Erminio e Lucchese) con l’ultima stagione protagonista in D a Rimini trovando 6 reti in 33 apparizioni, risultando tra gli uomini decisivi per la conquista della C dei romagnoli.

Sarebbe un innesto di assoluto spessore quello del ventiquattrenne milanese, poi si guarderà a difesa e attacco per completare l’organico di una Vastese che da fine agosto in poi non vorrà sfigurare ma sorprendere, e tanto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *