Vivere Vasto Marina: «Notte Rosa, pieno di presenze. Grazie alla collaborazione di tutti»

Nel post Notte Rosa, tornata a Vasto Marina nella classica data dell’8 agosto dopo i due anni di interruzione per la pandemia, il Consorzio Vivere Vasto Marina traccia un bilancio dell’evento. «Come Consorzio e con il pieno attivismo di tanti operatori con i loro significativi investimenti, ed in collaborazione con il Comune, ci siamo impegnati a proporre diverse occasioni di intrattenimento, tra animazioni, giochi per i più piccoli, musica, danza e spettacoli, incontrando il gradimento di un pubblico vasto e variegato.

A loro va il nostro grazie e grazie a quanti hanno collaborato, al Settore Turismo, agli uffici comunali per il supporto, agli operatori sanitari, ai volontari della Protezione Civile ed in particolare alle forze dell’ordine che con la loro presenza al centro della riviera e con la loro operatività hanno fronteggiato e limitato alcune situazioni di eccesso che si sono registrate durante la notte».

Nel corso della notte ci sono state alcune situazioni di confusione, con accenni di rissa soffocati sul nascere anche se, per alcuni giovani, è stato necessario ricorrere alle cure mediche del pronto soccorso.

I giorni clou di questa stagione estiva siamo pronti a viverli con grande entusiasmo. Stasera sono due gli appuntamenti, organizzati dal Consorzio Vivere Vasto Marina,  in programma: alle ore 21,30, zona Rotonda, musica con la Cover dei Depeche Mode, gruppo che ha fatto la storia della musica a livello internazionale ed a seguire con i Cafe Racer nell’ambito di Live in Piazzetta, in piazza Rodi. 

E a Ferragosto, sempre nella zona della Rotonda, ospiteremo Federico Martelli, cantante tra i protagonisti di Italia’s Got Talent, autore della canzone ‘Bello bello’, che ha riscosso grande successo tra i giudici dello show ed il pubblico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *