Jova Beach Party, via libera definitivo dal Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica

Disco verde per il Jova Beach Party anche dal Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica che si è riunito questa mattina in Prefettura a Chieti. Ieri c’era stato l’ok all’allestimento del villaggio dalla Commissione provinciale di vigilanza per il pubblico spettacolo [LEGGI]. «Quello di stamattina – commenta Francesco Menna, sindaco di Vasto – è stato l’ultimo step che fa seguito a quello che si è tenuto ieri con il Commissione provinciale di Vigilanza e Pubblico Spettacolo, conclusosi anch’esso positivamente».

Il primo cittadino ha espresso il ringraziamento al «Prefetto di Chieti, il Dott. Armando Forgione per il grande lavoro di sinergia e piena collaborazione che ha svolto in questi mesi con tutti gli enti preposti affinché si arrivasse oggi a questa conclusione positiva, affrontando e superando tutte le problematiche e le indicazioni operative ed amministrative emerse in queste settimane. Come Presidente della Privincia di Chieti e come Sindaco di Vasto ringrazio inoltre e di vero cuore il Questore di Chieti, il Dott. Francesco De Cicco, i Comandanti di tutte le Forze dell’Ordine, i Comuni e tutti coloro che hanno lavorato in maniera propositiva e collaborativa dimostrando supporto e ampia disponibilità per lo svolgimento del Jova Beach Party».

A Vasto Marina, già domani, inizieranno i lavori di montaggio del villaggio. «Il 19 e il 20 agosto saranno per Vasto e per tutta la Provincia di Chieti e per l’Abruzzo due giorni di grande festa e gioia, il tutto in piena e totale sicurezza e, ci tengo a sottolineare, nel pieno rispetto della natura. Un ringraziamento lo rivolgo inoltre a Jovanotti e alla Trident per aver scelto nuovamente Vasto come tappa del tour che vedrà salire sul palco anche altri grandi artisti».

«Invito tutti a comprare i biglietti», è il messaggio lanciato dal sindaco di Vasto, Francesco Menna, sui social network. «Ringrazio di cuore tutti gli uomini delle istituzioni, il prefetto, i comadanti delle forze dell’ordine, il direttore della Asl, i Comuni, tutti gli uomini delle istituzioni che sono stati al nostro fianco in questi mesi di lavoro, i funzionari del Comune, questa meravigliosa squadra che ha reso possibile questa serata indimenticabile».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *