Preta, Mateescu e Capitanio: firme a un passo con l’Hellas Verona

Tutto fatto o quasi, le firme arriveranno tra oggi e domani ma per i tre gioielli della Virtus Vasto si stanno spalancando le porte di un club di Serie A.

Dopo la fantastica stagione con gli Allievi biancorossi i 2005 Angelo Preta e Sabin Mateescu, insieme al 2006 Alex Capitanio sono finiti sui taccuini di diversi club professionistici. A muoversi prima degli altri però è stata l’Hellas Verona che a inizio giugno ha voluti osservarli da vicino (a Verona) e negli ultimi giorni, forte anche di una collaborazione appena iniziata con i biancorossi, ha sferrato l’affondo decisivo.

Partenza questa mattina da Vasto e arrivo a Verona nel primo pomeriggio, per il gigante difensore sansalvese, il possente centravanti vastese e lo sgusciante esterno offensivo di Tufillo da oggi il mondo è colorato di giallo e blu. Preta, Mateescu e Capitanio andranno a rinforzare l’under 18 dell’Hellas Verona con possibilità di affacciarsi anche in Primavera. Dopo le stagioni di Peschetola, Cavuoti (altro cresciuto nella Virtus Vasto) e Zinni altri tre giovani del territorio sono pronti al grande salto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *