Apre in Abruzzo l’unico store Primark della costa adriatica

Si trova in Abruzzo l’unico store della costa adriatica di Primark, fresco di apertura, ieri, martedì 19 luglio, nel centro commerciale Megalò, a Chieti.

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento ed ha punti vendita in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti d’America, Slovenia e Italia.

«Dopo l’apertura del nostro flagship store e headquarter italiano a Milano, il nuovo punto vendita situato all’interno del centro commerciale Megalò a Chieti rappresenta una vera e propria pietra miliare nel nostro percorso di espansione in Italia in quanto porta a 10 il totale di store Primark nel Paese. – afferma Luca Ciuffreda, head of Primark, in Italia – Siamo pertanto entusiasti di poter presto accogliere sempre più clienti nel nostro nuovo negozio di Chieti. Siamo, inoltre, certi che adoreranno la struttura e il design di questo nuovo store, senza parlare dell’ampia offerta tra cui potranno scegliere».

L’apertura di Primark porterà visitatori non solo dalle zone limitrofe ma anche da un’area più ampia, che si estende dalla Puglia alle Marche, l’Abruzzo diventa così luogo di incontro e di shopping anche extra regionale, «senza dimenticare però l’aspetto della sicurezza per i clienti e i dipendenti, che rimane primario nella nostra strategia», dichiara Pietro Mauro, direttore del centro commerciale Megalò.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *