Martedì 31 maggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in 18 Comuni della provincia di Chieti per un intervento urgente di riparazione dell’Acquedotto Verde nella tratta Casoli-Scerni-Vasto, da effettuare sulla condotta principale in località Sant’Amico di Archi. A darne notizia è la Sasi spa. La fornitura idrica sarà sospesa dalle 9 di martedì 31 maggio alle ore mattutine di mercoledì 1 giugno 2022.
Saranno interessati i seguenti Comuni: ALTINO; ARCHI per gli utenti di Piane d’Archi; ATESSA per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; CASALBORDINO; CASOLI per gli utenti di Colle Marco; CUPELLO; FURCI; GISSI; MONTEODORISIO; PAGLIETA per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti; PERANO; POLLUTRI; SAN BUONO; SAN SALVO; SCERNI; TORINO DI SANGRO per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; VASTO; VILLALFONSINA
Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (Ospedali, VV.FF, ecc.) si comunica la posizione di n. 1 punto di prelievo, e nello specifico: San Salvo Via Vasco de Gama.