Riparazione della condotta: martedì 31 maggio sospesa l’erogazione idrica in 18 Comuni

Martedì 31 maggio sarà sospesa l’erogazione dell’acqua in 18 Comuni della provincia di Chieti per un intervento urgente di riparazione dell’Acquedotto Verde nella tratta Casoli-Scerni-Vasto, da effettuare sulla condotta principale in località Sant’Amico di Archi. A darne notizia è la Sasi spa. La fornitura idrica sarà sospesa dalle 9 di martedì 31 maggio alle ore mattutine di mercoledì 1 giugno 2022.

Saranno interessati i seguenti Comuni: ALTINO; ARCHI per gli utenti di Piane d’Archi; ATESSA per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, Via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; CASALBORDINO; CASOLI per gli utenti di Colle Marco; CUPELLO; FURCI; GISSI; MONTEODORISIO; PAGLIETA per gli utenti Sinaglia, Marraone, Saletti; PERANO; POLLUTRI; SAN BUONO; SAN SALVO; SCERNI; TORINO DI SANGRO per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone; VASTO; VILLALFONSINA

Al fine di garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso (Ospedali, VV.FF, ecc.) si comunica la posizione di n. 1 punto di prelievo, e nello specifico: San Salvo Via Vasco de Gama.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *