A Vasto torna Bam Bianconiglio, il 15 maggio Grido Cineteatro presenta “La Bella e la Bestia”

Dopo gli appuntamenti di domenica 1° e domenica 8 maggio con “La bella Addormentata” e “Meravigliosamente Alice”, il 15 maggio a Vasto tornano gli spettacoli del Festival BAM Bianconiglio. Sul palco del Teatro Madonna dell’Asilo, il Grido CineTeatro ospita la rassegna teatrale dedicata interamente ai più giovani che fanno parte del mondo dell’infanzia e della preadolescenza, i più colpiti da questa pandemia che li ha segnati profondamente… quale cura migliore se non il teatro?

BAM Bianconiglio – Il Festival del Teatro dei Ragazzi, iniziato domenica primo maggio, è organizzato dall’ACS, Abruzzo Circuito Spettacolo e prevede, per tutto il mese di maggio, ogni domenica pomeriggio, un appuntamento irrinunciabile con i più grandi classici portati in scena da compagnie teatrali nazionali di alto valore! Tra innovazione e tradizione, La Bella Addormentata e Meravigliosamente Alice, sono stati un grande successo apprezzati dai più piccoli e non solo!
Un’ottima occasione per trascorrere del tempo in più con i propri figli e perché no, per rafforzare ed incoraggiare la creatività tramite il teatro e il divertimento!

Questi i prossimi appuntamenti del festival:
Il 15 maggio alle ore 18, La Bella e la Bestia nel Grido CineTeatro
Il 22 maggio alle 18, il Grido CineTeatro ospita Esmeralda la fata del bosco
Sabato 28 maggio alle 18, a chiudere la rassegna vastese nel Grido CineTeatro, Pulcinella e il castello misterioso.

Il costo dei biglietti è di 8 euro, posto unico, e sono acquistabili online sul circuito Viva Ticket o nel punto vendita della Music Player Academy, Accademia di Musica e Teatro, in corso Mazzini 167 a Vasto, o al botteghino del Grido CineTeatro in via Madonna dell’Asilo 13, un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Informazioni al numero 346 8938206, o inviando una mail all’indirizzo info@gridocineteatro.it.
Il teatro è quel luogo dove poter scoprire le proprie emozioni e rinnovarsi per un futuro migliore!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *