Danza aerea, atlete dell’Accademia dinamika si qualificano alle fasi nazionali

Grandi soddisfazioni per la compagine di danza aerea dell’Accademia dinamika di San Salvo nelle gare regionali di qualificazione alle fasi nazionali, in programma all’Aquila il 28 e il 29 maggio.

Il capoluogo è stato anche il teatro delle selezioni regionali. Nell’Under 15 emergenti seconda categoria agli attrezzi misti, Greta Raposelli, 12 anni, di San Salvo, si è classificata al primo posto, come Azzurra Cerroni, anche lei sansalvese, nell’Under 9 emergenti seconda categoria della specialità cerchio.

Un primo e un terzo posto, rispettivamente, per Brigida Colucci di Vasto e Giulia De Giosa di San Salvo nell’Under 12 emergenti seconda categoria. Gradino più alto del podio per la vastese Martina Di Francesco nell’Under 18 emergenti seconda categoria.

Le atlete si preparano ad affrontare le sfide della fase nazionale sotto la guida della loro insegnante, Maria Chiara Mandanici, e con la collaborazione di Noemi Di Biase, che ha dato un grande aiuto dietro le quinte nel supportare e aiutare le ragazze sia nelle lezioni di preparazione che in gara.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *