Lavori per 480mila euro su cinque Provinciali dell’area frentana

Sono cinque le strade provinciali per le quali sono stati appaltati gli interventi di manutenzione straordinaria. Come annunciato dal presidente Francesco Menna, si tratta delle Sp 73 Trastulli-Valle Padula (Comuni di Sant’Eusanio del Sangro e Castel Frentano), Sp 85 Pianibbe (Comune di Casoli), Sp 90 Scorciosa, Sp 82 San Vito-Lanciano e la Sp 81 San Vito-Fossacesia. I lavori avranno un importo complessivo di 480mila euro. Sulla Sp 85 Pianibbie è prevista anche l’installazione in alcuni tratti di barriere di sicurezza laterali. 

Foto di repertorio

Prima del rifacimento del manto stradale le ditte incaricate di eseguire i lavori procederanno alla rimozione dei detriti e della vegetazione spontanea presenti sulle banchine e alla riapertura delle cunette e dei tombini per procedere infine al rifacimento della segnaletica orizzontale in vernice rifrangente.

Nelle prossime settimane saranno affidati anche i lavori per 1,16 milioni di euro per la messa in sicurezza delle strade provinciali Sp 119 Sangritana, 133 Villa Santa Maria–Pennadomo e per la Traversa di Villalfonsina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *