Draghi soli in vetta. Riecco il Trigno Celenza, il Casalanguida si salva

Onore al San Buono, ci ha provato, ha messo paura ai Draghi San Luca che alla fine oltre ai tre punti si sono anche presi la vetta solitaria. Nella 15° giornata del girone F di Seconda Categoria i giallorossi di casa si erano portati avanti con il gol del 2002 Matteo Del Negro ma gli atessani, dopo aver trovato il pari, contestato dal San Buono, con Pasquale Marinucci hanno chiuso sull’1 a 2 ringraziando Matteo Marcucci. Non hanno il passo della nuova capolista le altre, il Casalanguida alla fine si è accontentata di un punto contro il Montazzoli all’ottavo risultato utile di fila grazie alle firme di Manuel Carapello (due gol di fila dopo il lungo stop causa infortunio) e Vittorio Catalano. I padroni di casa, ancora imbatutti in stagione, si sono affidati a Di Paolo e Giuseppe Di Marco. Seconda sconfitta consecutiva per il Torrebruna scivolato al terzo posto, 2 a 0 favorevole alla Virtus Rocca San Giovanni spinta da La Farciola e Gjikaj.

A Trigno Celenza un minuto di silenzio per ricordare l’ex presidente e calciatore, del Gissi, Giovanni Bologna scomparso nei giorni scorsi. Poi in campo i padroni di casa, dopo quattro turni senza successo, hanno ritrovato il sorriso imponendosi 3 a 1 con Oscar Di Laudo, Danilo Trofino e Daniel Aquilano. Niente da fare per i gissani nonostante il solito gol di Emanuele Suriano. Settimo risultato utile consecutivo per il Vasto United in gol con Simone Lizzi a Villa Santa Maria: 1 a 1 con risposta affidata a Carpineta. Appuntamento con la vittoria rinviata per la settima domenica di fila per l’Odorisiana, non è bastato Nicola Marchesani, 1 a 1 interno contro l’Atletico Roccascalegna ultimo in classifica e in gol con Caniglia. Domenica no per la Virtus Vasto, l’Altinese si è imposta 2 a 0 con Braccia e Coletti.

I risultati della 15° giornata nel girone F di Seconda Categoria:

Altinese-Virtus Vasto: 2 – 0

Casalanguida-Montazzoli: 2 – 2

Odorisiana-Atletico Roccascalegna: 1 – 1

San Buono-Draghi San Luca: 1 – 2

Trigno Celenza-U.S. Gissi: 3 – 1

Villa Santa Maria-Vasto United: 1 – 1

Virtus Rocca San Giovanni-Torrebruna: 2 – 0

La classifica dopo 15 giornate:

Draghi San Luca 29

Casalanguida 27

Torrebruna 26

U.S. Gissi 25

Trigno Celenza 24

Altinese 24

Virtus Rocca San Giovanni 22

Odorisiana 21

Montazzoli 19

Vasto United 18

Virtus Vasto 14

Villa Santa Maria 14

San Buono 11

Atletico Roccascalegna 3

Il programma completo della 16° giornata nel girone F di Seconda Categoria (domenica 27 febbraio, ore 15): Di Santo Dionisio-Dinamo Roccaspinalveti; Fossacesia ’90-San Vito ’83; Guardiagrele 2016-Virtus Castel Frentano; Perano-Faresina; Rapino-Palena; Roccaspinalveti-Real Casale; Scerni-Sporting Altino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *