Dopo 40 anni in Comune va in pensione Antonino Di Lizia

Dopo quasi 40 anni di onorato servizio, il primo luglio, Antonino Di Lizia, dipendente comunale di Castiglione Messer Marino, taglierà il traguardo della pensione. Nel corso degli anni Antonino ha messo a disposizione la propria professionalità al servizio dei cittadini. Nell’ufficio anagrafe, tra burocrazia, passione, sorrisi, momenti di sconforto e scartoffie, negli ultimi anni, è stato il volto dell’accoglienza presso il Comune, che è diventata anche la sua seconda casa.

Ha visto avvicendarsi 7 Sindaci e decine di Consiglieri comunali, un percorso fatto di soddisfazioni e  piccole delusioni ma che lo hanno sempre visto, con lealtà, servire l’utenza e le amministrazioni. Per Antonino si chiude una parentesi importante della sua vita ma, c’è da scommetterci, viste le sue numerose passioni, che se ne apriranno tante altre.

Intanto si godrà il meritato riposo portandosi dietro il ricordo dei colleghi, presenti e passati, che con lui hanno condiviso un lungo percorso lavorativo e di vita quotidiana.

Felice pensione anche dalla redazione di Chiaro Quotidiano.


Per i tuoi auguri su Chiaro Quotidiano invia una mail a: redazione@chiaroquotidiano.it.

Michele D'Annunzio

Michele D'Annunzio

Direttore di Chiaro Quotidiano. Giornalista professionista, dal 2001 in poi ho lavorato per testate televisive e radiofoniche, giornali cartacei e online, agenzie di stampa. Sono tra i fondatori di Chiaro Quotidiano. Le mie passioni sono il giornalismo, la lettura e il biliardo.

Articoli correlati