Un weekend ricco di impegni per la Promo Tennis & Padel Club che puntava a conquistare una doppia vittoria ma, pur lottando, si è dovuta inchinare all’esordio stagionale in Serie C. Sul rettangolo di gioco dello “Sporting Club” di Vasto, sabato pomeriggio, il colpo lo ha messo a segno il Rocca Colors vittorioso, in rimonta, al termine di una vera e propria battaglia, 1 a 2.
Nel primo match Guerra e Sensati si sono imposti 2 a 0 (6-3, 6-4) su Mancini e De Lutis. Nel secondo gli ospiti, con Pisani e Lombardi hanno pareggiato i conti battendo 2 a 0 (6-3, 7-5) Ialacci e Torino.

Nella terza e decisiva sfida lotta punto su punto ma Ciaravolo e Ludovico si sono dovuti inchinare a Moll e Bosco vittoriosi con un altro 2 a 0 (6-4, 7-5). Niente è ancora compromesso per la qualificazione al turno successivo (dove si qualificheranno le prime due del girone) ma ora serviranno due vittorie. Si torna in campo già domani (martedì 25 aprile) quando il gruppo guidato dal capitano Elvio D’Aiello sarà di scena a L’Aquila contro il Contrada Cavalli.

Dalla delusione della C alla gioia della Coppa Italia Tpra con la terza e decisiva giornata, del girone A, disputata sempre allo “Sporting Club” di Vasto. Domenica mattina la Promo Tennis & Padel Club ha superato 2 a 0 l’Asd Smartgames Chieti blindando definitivamente il primo posto. La prima sfida ha sorriso a Toto e Torino vittoriosi 2 a 0 (6-2, 6-0) su Ottaviani e Orsini, nel secondo match Ciaravolo e Celenza hanno firmato un altro 2 a 0 (6-0, 6-0) superando Paolini e De Luca. La vetta fa rima con doppia qualificazione, una verso la finalissima della provincia di Chieti e l’altra alla fase regionale.