Cibo, musica e tanto divertimento. L’arrivo in Abruzzo del Giro d’Italia è sempre più vicino e le città interessate molto da vicino hanno già acceso i motori con eventi di contorno. Da giovedì 4 maggio fino a domenica 7 presso il Lungomare Cordella di Vasto Marina spazio al “Food Festival – Street Food” organizzato dalla Food Festival in collaborazione con il Consorzio Vivere Vasto Marina.
“Il Giro dei Sapori Italiani in occasione del passaggio a Vasto del Giro d’Italia”, una quattro giorni che vedrà l’arrivo di venti food truck con prodotti tipici da ogni regione italiana.
Oltre a cibo e bevande spazio a musica live e tanto altro divertimento. L’apertura (con ingresso gratuito) è fissata alle ore 18 di giovedì 4 maggio, sabato e domenica i food truck saranno aperti dalle ore 12.
L’elenco dei food truck che saranno presenti a Vasto Marina: Hamburger di Angus; Cannoli e Arancini Siciliani; Pizza Fritta Napoletana; Stracotto di Pecora e Maiale; La Pitula Salentina; Hambuger di Chianina Igp; Specialità Fiorentine; Lampredotto, Trippa, Porchetta; Coccoli; Schiacciate tipiche Toscane; Olive Ascolane; Pesce Fritto sul momento; Bombette Pugliesi; Paccheri Fritti; Polpanino; Lampredotto di Polpo; Birre Artigianali; Cocktails.
Programma Spettacoli:
-Giovedì 4 Maggio:
•ore 21:00 “80 Special Band”
-Venerdì 5 Maggio:
•ore 21:00 “Arditi Instabili”
– Sabato 6 Maggio:
•ore 12:00 / 14:30 “Ritmo do Brazil con Tiago da Silva”
•ore 21:00 “Senza Resa” (Vasco Rossi cover band)
– Domenica 7 Maggio:
•ore 18:00 “Il Circo Incantato”
•ore 21:00 “I Vintage”