Giovedì 20 aprile (ore 15.30) nell’auditorium della riserva naturale Bosco di don Venanzio di Pollutri, si terrà il settimo appuntamento con il tour dei bandi per illustrare alle imprese i bandi della nuova programmazione 2023-2027. L’incontro è rivolto a tecnici e operatori del settore.
Il dipartimento Agricoltura della Regione ha avviato nelle scorse settimane un ciclo di incontri territoriali con operatori e tecnici del settore, imprenditori del comparto agricolo e cittadini interessati, per fornire ulteriori chiarimenti e delucidazioni circa gli interventi previsti nella programmazione dei fondi europei 2023-2027.
Dopo i saluti del vicepresidente della Giunta Regionale con delega all’Agricoltura Emanuele Imprudente e della direttrice del dipartimento Agricoltura Elena Sico, interverranno i dirigenti del servizio Promozione delle filiere e Biodiversità Carlo Maggitti e Antonella Gabini, il responsabile ufficio Sostegno agricoltura ecocompatibile Antonio Zinni, la responsabile dell’ufficio Sostegno al settore zootecnico Lea Odoardi e la responsabile dell’ufficio Direttiva nitrati qualità dei suoli e servizi Agrometeo Angelo Mazzocchetti.