Agricoltura, il 20 aprile a Pollutri incontro sui bandi 2023-2027

Giovedì 20 aprile (ore 15.30) nell’auditorium della riserva naturale Bosco di don Venanzio di Pollutri, si terrà il settimo appuntamento con il tour dei bandi per illustrare alle imprese i bandi della nuova programmazione 2023-2027. L’incontro è rivolto a tecnici e operatori del settore.

Il dipartimento Agricoltura della Regione ha avviato nelle scorse settimane un ciclo di incontri territoriali con operatori e tecnici del settore, imprenditori del comparto agricolo e cittadini interessati, per fornire ulteriori chiarimenti e delucidazioni circa gli interventi previsti nella programmazione dei fondi europei 2023-2027.

Dopo i saluti del vicepresidente della Giunta Regionale con delega all’Agricoltura Emanuele Imprudente e della direttrice del dipartimento Agricoltura  Elena Sico, interverranno i dirigenti del servizio Promozione delle filiere e Biodiversità Carlo Maggitti Antonella Gabini, il responsabile ufficio Sostegno agricoltura ecocompatibile Antonio Zinni, la responsabile dell’ufficio Sostegno al settore zootecnico Lea Odoardi e la responsabile dell’ufficio Direttiva nitrati qualità dei suoli e servizi Agrometeo Angelo Mazzocchetti.


Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *