Grido Cineteatro: Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti in scena con “Parlami d’amore”

Domenica 27 marzo a Vasto riparte la rassegna del Grido CineTeatro che porta in scena lo spettacolo “Parlami d’amore” con due protagonisti assoluti, Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti. Ripresa in totale sicurezza, come tiene a precisare l’organizzazione: «Il teatro – affermano – è un luogo assolutamente sicuro, si accede solo dopo aver superato il controllo del Super Green Pass, della temperatura corporea e soltanto indossando la mascherina FFp2».

Ad andare in scena sarà lo spettacolo “Parlami d’amore” di Philippe Claudel, un testo che parla di una coppia in crisi e racconta come possano sgretolarsi in poco tempo i punti di riferimento e le fondamenta di un rapporto. È un testo che ha la capacità di indagare l’animo umano e di muoversi come un investigatore alla ricerca della verità nel privato di un rapporto di coppia. Un “viaggio” condotto con grande capacità di introspezione psicologica ma anche con una straordinaria e pungente ironia che attraversa tutto il testo e lo spettacolo.

Uno spettacolo che va a braccetto con la solidarietà: parte del ricavato sarà infatti devoluta all’associazione Avi Alzheimer di Vasto – Alzh’a la vita. L’appuntamento con “Parlami d’amore” è domenica 27 marzo alle 19 nel Teatro Madonna dell’Asilo. È possibile acquistare i biglietti nei punti vendita e online su Ciaotickets. Info point e punto vendita anche alla MPA, Music Player Academy, accademia di musica e teatro in corso Mazzini, 167 a Vasto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *