Aruffo e Luciani confermati coportavoce di Europa Verde Frentania

Lunedì 20 marzo si è riunita l’assemblea del circolo frentano del partito Europa Verde. All’ordine del giorno c’era il rinnovo delle cariche e il riconoscimento del circolo da parte della federazione nazionale, avendo raggiunto il numero di tesserati necessario. I presenti hanno votato all’unanimità i due portavoce, Rita Aruffo e Stefano Luciani e il nuovo esecutivo composto da Ilaria Barbati, Raffaele Angelucci, Rosella Bianco, Luciano Biondi, Luisa Di Battista, Antonello Libonati, Antonella Antonelli e Nicola Sciorilli.

Soddisfatti i due coportavoce: «Abbiamo messo un punto fermo nello sviluppo di questo nuovo progetto politico. La costituzione dei nuovi organi del circolo locale e il riconoscimento ufficiale dal parte della federazione nazionale ci daranno la possibilità di coinvolgere più persone del
comprensorio frentano, con una attenzione particolare ai giovani che avranno voglia di rendersi parte attiva e che avranno a cuore i temi dell’ecologia, della sostenibilità, ma anche quelli dell’inclusione sociale, del lavoro e della sanità sul territorio. Si avvicinano sempre più persone al nostro circolo e questo ci dà la dimensione di quanto i lancianesi e gli abitanti dei paesi limitrofi siano sensibili a tutti gli argomenti, senza compartimenti».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *