«Sostenere la ricerca è importante sempre, tutto l’anno, e lo diventa ancora di più in occasione della tradizionale maratona di Telethon alla quale anche quest’anno, come Avis, abbiamo voluto aderire contribuendo nel nostro piccolo a donare a tanti bambini con una malattia genetica rara, un futuro, il loro futuro». È il commento, del presidente dell’Avis Comunale di San Salvo, Amleto D’Aloisio, a conclusione della due giorni dedicata alla raccolta fondi per la fondazione Telethon che si è svolta il 17 e 18 dicembre al Centro Commerciale Insieme di San Salvo.
“Facciamoli diventare grandi”. Questo l’invito lanciato, aggiunge il presidente, «affinché quante più persone possibili partecipassero per sostenere la ricerca e garantire speranze e terapie a tanti piccoli pazienti e alle loro famiglie. Noi come AVIS abbiamo convintamente aderito. Ringrazio di cuore quanti, anche quest’anno, hanno abbracciato questa iniziativa».
«Sostenere la ricerca e regalare un sorriso e una speranza è importante e fondamentale e noi come AVIS ci siamo e ci saremo sempre», sottolinea D’Aloisio che coglie l’occasione per ringraziare i componenti del Direttivo dell’Avis e i tanti donatori che hanno partecipato. Il fine settimana è stato anche l’occasione per condividere con gli iscritti dell’AVIS Comunale lo scambio degli auguri suggellato con la Santa Messa di Natale nella Parrocchia di San Nicola.