La nuova Subaru XV E.Boxwer Pure va ad aggiungersi al parco macchine della Polizia Municipale di Lanciano, nuovo acquisto dopo della Jeep Renegade 4×4 consegnata agli agenti lo scorso maggio. «Vogliamo dotare il nostro corpo di Polizia dei migliori mezzi per poter operare in città – ha detto l’assessore con delega alla Sicurezza, Tonia Paolucci -. L’acquisto delle ultime auto risaliva a undici anni fa e se si vuole garantire il controllo del territorio, non basta il personale ma servono anche i mezzi adeguati. Questa Subaru ha già in dotazione pneumatici invernali e tutta la strumentazione elettronica per i collegamenti radio e per pc».
Ed è proprio al Corpo di Polizia Municipale frentano che, questa mattina, a seguito della presentazione del nuovo mezzo, sono stati consegnati dall’assessore Nicola Campitelli, in rappresentanza della Regione Abruzzo, e dalla capogruppo della Lega in consiglio comunale, Paola Memmo, degli attestati di merito per il lavoro svolto durante il periodo della pandemia. «Non è stato semplice lavorare in quella particolare condizione soprattutto a causa delle incertezze anche normative – ha commentato l’assessore Campitelli -. E a voi va il nostro grazie per aver gettato il cuore oltre l’ostacolo ed esservi spesi senza risparmiarvi mai».
Gli attestati sono stati consegnati a: Maurizio Mucciante, Nicola Di Renzo, Nicola Valerio, Francesco Giancristofaro, Mimmo Budano, Gabriele Dell’Elce, Anita D’Orazio, Vincenzo Barbetta, Flavia Giuliante, Pamela Masciangelo, Massimiliano Cimini, Donato D’Avanzo, Lello D’Addario, Velia De Santis e Gianluca Ilardi.
Comments 1