Ben quattro vittorie in trasferta. Domenica senza sorprese nel girone B di Prima Categoria dove, nell’8ª giornata, Rapino e Perano continuano a spingere forte tra vetta e secondo posto.
Alle loro spalle, da oggi, sul gradino più basso del podio c’è il Real Casale, bravo a sfruttare il riposo della Dinamo Roccaspinalveti. D’Orazio alla prima sulla panchina giallorossa ha espugnato in rimonta Casalanguida, passato in vantaggio con Giuseppe Di Marco. 1 a 3 il finale con le reti di Federico Argirò, Fabio Santini e bomber Graziano Di Biase.
Bene anche il Roccaspinalveti vittorioso contro i Draghi San Luca ultimi della classe: 2 a 1 disegnato da Buba Baldeh e Peppe Luciano. Dopo otto giornate d’attesa è arrivata la prima vittoria in campionato dello Scerni. Capitan Domenico Monachetti e Antonio De Vivo hanno confezionato il 2 a 1 ai danni della Virtus Castel Frentano (firma di Aielli).
I risultati dell’8ª giornata del girone B di Prima Categoria:
Athletic Lanciano-Faresina: 1 – 3
Casalanguida-Real Casale: 1 – 3
Di Santo Dionisio-Perano: 0 – 1
Fossacesia ’90-Rapino: 1 – 5
Roccaspinalveti-Draghi San Luca: 2 – 1
Scerni-Virtus Castel Frentano: 2 – 1
Riposa: Dinamo Roccaspinalveti
La classifica dopo 8 giornate:
Rapino* 19
Perano 16
Real Casale* 14
Dinamo Roccaspinalveti* 12
Virtus Castel Frentano 11
Fossacesia ’90 11
Roccaspinalveti 9
Scerni* 8
Casalanguida 8
Di Santo Dionisio* 8
Faresina* 6
Athletic Lanciano* 5
Draghi San Luca* 2
(*: una partita in meno)
Il programma completo della 9ª giornata del girone B di Prima Categoria (domenica 20 novembre, ore 14:30): Draghi San Luca-Casalanguida; Faresina-Scerni; Perano-Dinamo Roccaspinalveti; Rapino-Athletic Lanciano; Real Casale-Fossacesia ’90; Virtus Castel Frentano-Di Santo Dionisio; Riposa: Roccaspinalveti.