Margagliotti e Troiano riaccendono la Virtus Cupello: battuto lo Spoltore

Contava vincere e la Virtus Cupello non ha fallito l’obiettivo. Dopo il punticino raccolto tra Capistrello e Montesilvano i rossoblù, nella 25° giornata d’Eccellenza, hanno dominato e battuto con pieno merito lo Spoltore 3 a 0.

L’allenatore Panfilo Carlucci, sceso in campo senza Marinelli e Racciatti (Napolitano, Ruzzi ed Erragh rimasti in panchina perché non al top) ha raccolto i meritati frutti nel secondo tempo con le danze aperte da Nico Troiano che ha festeggiato i 21 anni oggi firmando una rete pesantissima.

Match controllato e nel recupero è entrato in scena l’implacabile Nicolò Margagliotti, doppietta in due minuti e Spoltore definitivamente al  tappeto.

La classifica torna a sorridere, toccata quota 35 punti e si torna a più sette lunghezze di vantaggio sulla zona playout anche se per la salvezza è tutto ancora aperto. In attesa di capire quando verrà recuperato il match in casa del Penne, domenica si torna di nuovo in campo, sul sintetico rossoblù arriverà la Torrese quarta forza del campionato, la Virtus Cupello cercherà di confermarsi.

VIRTUS CUPELLO – SPOLTORE: 3 – 0

Reti: 24’st Troiano, 47’st e 49’st Margagliotti N.

VIRTUS CUPELLO: Sinato, Margagliotti C. (36’st Berardi), Caniglia, Conti, Felice, Cardinale, Colitto, Tafili, Troiano, Margagliotti N. (50’st D’Ovidio), Zinni (18’st Donatelli). A disposizione: Di Giacomo M., Ruzzi, Napolitano, Di Giacomo L., Erragh, Giardino. All.: Carlucci

SPOLTORE: Palena, Di Renzo, Zanetti, Di Camillo, Ewanshia (18’st Petrarulo), Connestari (36’st Colasante), Selvallegra, Belli, Sborgia (36’st Chiacchiaretta), Planamente, Colecchia (31’st Tiberi). A disposizione: Cipriani, Di Tanna, Rossetti, Luciani, De Vincentis. All.: Di Camillo

Arbitro: Pierludovico Arnese di Teramo (Cocciolone de L’Aquila e Mazzocchetti di Teramo)

Ammoniti: Connestari (S), Belli (S), Colitto (VC), Margagliotti C.(VC)

I risultati della 25° giornata:

Alba Adriatica-Villa 2015: (rinviato)

Avezzano-Lanciano: 0 – 1

Bacigalupo Vasto Marina-Montesilvano: 3 – 4

Giulianova-Casalbordino: 2 – 3

Il Delfino Curi Pescara-Capistrello: 1 – 0

R.C. Angolana-Pontevomano: 1 – 4

Sambuceto-L’Aquila: 0 – 3

Torrese-Penne: 1 – 1

Virtus Cupello-Spoltore: 3 – 0

La classifica dopo 25 giornate:

Avezzano 56

Giulianova 53

L’Aquila* 49

Torrese 46

Montesilvano 38

Lanciano* 38

Virtus Cupello* 35

Il Delfino Curi Pescara* 35

Alba Adriatica** 34

Pontevomano 34

Sambuceto 32

Capistrello* 32

Spoltore 31

R.C. Angolana 28

Penne* 28

Bacigalupo Vasto Marina* 26

Casalbordino 19

Villa 2015* 11

(*: una partita in meno)

Il programma completo della 26° giornata (domenica 6 marzo, ore 15): Montesilvano-Il Delfino Curi Pescara; Capistrello-Sambuceto; L’Aquila-Alba Adriatica; Lanciano-R.C. Angolana; Penne-Bacigalupo Vasto Marina; Pontevomano-Giulianova; Spoltore-Casalbordino; Villa 2015-Avezzano; Virtus Cupello-Torrese.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *