Musiche e spaventose ambientazioni per l’Halloween frentano

Partirà alle 16 di lunedì 31 ottobre l’Halloween organizzato dal Comune di Lanciano e, tra luci e oscurità, ci sarà divertirsi e da aver paura per tutta la sera. A dare inizio alla festa saranno i piccoli fantasmini del gruppo Horror Roller che, guidati dall’istruttore Andrea Di Iulio, lungo corso Trento e Trieste stupiranno i presenti con le loro spaventose acrobazie. A dare il benvenuto ai più piccoli ci penseranno le mascotte dei personaggi Disney, ovviamente vestite a tema per l’occasione. Ma non può esserci Halloween senza trucchi. Perciò, insieme a musica ed intrattenimento, spazio a make-up e truccabimbi per tutti. 

Alle ore 18, saranno poi i rintocchi del countodown all’ingresso del Parco Villa delle Rose a dare il via alla vera e propria festa con l’arrivo di venti trampolieri e percussionisti che, insieme agli allievi di palestre e scuole di danza della città ed agli alunni delle scuole primarie del territorio, si cimenteranno nella coreografia di Thriller di Michael Jackson, fino ad arrivare giù in piazza Plebiscito dove ad attendere tutti ci sarà un’enorme zucca lanterna piena di tante sorprese.

Non mancheranno ambientazioni a tema come l’autobus d’epoca messo a disposizione dalla Di Fonzo spa che, insieme alla musica del M° Roberto De Grandis, renderà un po’ più paurosa anche via Salita delle Posta.

Anche corso Bandiera non sarà però da meno con la manifestazione parallela organizzata dai commercianti, in collaborazione con l’associazione Emeis, dalle ore 17 fino a tarda serata. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *