Centro di consulenza alla persona “Armonia”, rinnovato l’organigramma

Il Centro di consulenza alla persona Armonia, nel corso dell’ultima assemblea dei soci, ha rinnovato l’organigramma. La nuova presidente è Chiara Vinciguerra, la vice presidente è Marcella Assettati, segretaria è Giuliana Giuliani, delegata alla Diaconia è Filomena De Filippo, la delegata al Consiglio educativo pastorale è Maria Rosaria Ferrari.

«La nostra associazione è formata da numerose operatrici, ed, in particolare da socie effettive AICCeF (Associazione Italiana Consulenti Coniugali e Familiari), organizzazione di riferimento nazionale che tutela e raccoglie i Consulenti della coppia e della Famiglia. Le nostre attività sono principalmente centrate su percorsi dedicati alle relazioni, ma comprendono anche corsi di formazione e attività esperenziali – spiegano dal Centro di consulenza -. Nei locali di via San Giovanni da Capestrano, presso la Chiesa di San Giovanni Bosco, a Vasto, è inoltre attivo un servizio di solidarietà che, insieme alla Diaconia parrocchiale,  da’ sostegno a numerose famiglie offrendo contatti di lavoro per assistenza ad anziani ed aiuto domestico».

Nel rinnovare le cariche sociali «tutte le consulenti coniugali e familiari  ringraziano per l’eccellente lavoro svolto finora da Marcella Assettati, che, nel suo ruolo di presidente, ha guidato la nostra realtà associativa fino a farla diventare un punto di riferimento per il territorio ed un polo altamente qualificato nel supporto delle relazioni di coppia, di famiglia e interpersonali. Buon lavoro alle nuove incaricate e un caloroso ringraziamento a tutte coloro che hanno contribuito alla crescita della nostra Associazione, con disponibilità, serietà e impegno personale e professionale».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *