Sono dodici le strade del centro di Lanciano interessate da lavori di ripristino del manto stradale a seguito delle operazioni per l’installazione della fibra che hanno ammalorato numerosi tratti delle vie della città.
Dal 26 settembre fino al 14 ottobre 2022, dalle 7 alle 18, è previsto il sosta di sosta in via Genova, via Panoramica, dal civico 2 all’11, in via IV Novembre, dal civico 2 al 14, via Petragnani, dal civico 2 al 14, viale Marconi, dal civico 26 al 29, viale Cappuccini, dal civico 50 al 62, via Trozzi, dal civico 1 all’11, via Maria Eisenstein, via Colalè, via Galvani, nei pressi del civico 2, via della Pace e via del Mare, nei pressi del civico 28.
In settimana sarà invece approvato un corposo piano asfalti che interesserà diverse arterie della città per un ammontare di circa 800mila euro, suddivisi in due distinti progetti da 500mila e 300mila euro. «Non voglio fare annunci o proclami prima dell’ufficialità del piano, – dice l’assessore ai Lavori Pubblici, Paolo Bomba – ma una volta approvato il progetto renderemo note tutte le strade interessate da questi importanti, ed attesi, lavori».
Comments 1