Audax Palmoli: sette volti nuovi e tante conferme. Domenica c’è il Torrebruna

Nell’antipasto stagionale della Coppa Abruzzo l’Audax Palmoli (come altre squadre) ha deciso di restare alla finestra per prepararsi al meglio in vista dell’esordio in campionato nel girone C di Seconda Categoria. A fine agosto i biancazzurri hanno brindato al ripescaggio salutando la Terza Categoria mettendosi a lavoro per costruire il nuovo organico.

Il presidente Michael Di Rienzo come prime conferme ha puntato su mister Cianciosi e il bomber Della Penna perni di un gruppo che nelle settimane successive ha blindato altri elementi. Paolo Cilli, Graziano De Santis, Carlo Bolognese, Orlando Caruso e Raffaele Di Giulio solo per citarne alcuni. Tre le partenze, Gaetano Santamaria (tornato al campionato Amatori), Stefano Fabiani e l’altro attaccante Mirko Piccinini accasatosi al Torrebruna. Proprio contro i granata, domenica 25 settembre, tra le mura amiche, inizierà l’avventura dell’Audax in Seconda Categoria.

Tra i tanti confermati anche Graziano De Santis

Oltre ai tanti confermati non mancano i volti nuovi, il portiere Francesco Chinni aggiunto al ritorno di Emanuele D’Alò rientrato alla base dopo l’esperienza universitaria (giocando in Prima Categoria piemontese). Ben quattro gli elementi prelevati dal Fresa: l’attaccante Riccardo D’Ugo, il centrocampista Simone Annibali e i difensori Alfredo Ottaviano e Matteo Delle Donne. Sul fronte under tutto definito anche per il 2003 attaccante Francesco D’Alessandro.

In queste ore la dirigenza palmolese sta guardando al mercato degli svincolati per completare l’organico e affrontare la nuova avventura in Seconda Categoria con meno preoccupazioni possibili cercando di togliersi belle soddisfazioni, a partire da domenica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *