Trent’anni dopo papà Mario, da oggi, anche il figlio Nicolò indosserà il biancorosso della sua città. La storia dei Lemme con la Vastese torna a galla anche se è giusto evitare paragoni, ogni storia calcistica ha il suo corso.
Nicolò Lemme dopo le stagioni con la Pgs Vigor Don Bosco e le ultime con la Bacigalupo Vasto Marina ha accettato la chiamata della Vastese. Per il momento sarà uno dei punti di forza della juniores, allenata da Massimo Baiocco, che nella passata stagione ha avuto modo di allenarlo e farlo crescere con gli Allievi biancazzurri andati a un passo dalla conquista del titolo regionale.

Una ventina di gol messi a segno, da esterno, nella passata stagione, compresi quelli firmati nel campionato Juniores regionale. Operazione definita, prestito secco, per il classe 2005, in ripresa dopo un piccolo infortunio la possibilità di mettersi in mostra in un campionato giovanile nazionale, non sappiamo se già da sabato nell’esordio interno (ore 16, al Campo San Paolo) contro il Pineto ma, da qui a maggio avrà tante occasioni per mettersi in mostra e magari guadagnarsi il salto in prima squadra e centrare l’esordio in Serie D.