Lanciano, il 10 agosto si approva il bilancio di previsione

Si terrà il prossimo mercoledì 10 agosto il consiglio comunale di Lanciano in cui si discuterà del bilancio di previsione 2022, pluriennale 2022-2024 e del DUP, documento unico di programmazione, 2022/2024.

Un consiglio comunale atteso che chiuderà i lavori proprio a ridosso del Ferragosto ed in cui verranno tracciate le linee guida di quello che sarà l’agire dell’amministrazione nel prossimo triennio. E sono nove gli emendamenti presentati dalla minoranza di centrosinistra alle linee economiche programmatiche della giunta Paolini e uno al DUP.

Si parla di rifacimento dei sottoservizi di via Garibaldi, di lavori ai marciapiedi di via Martiri VI Ottobre, del nuovo campo di Re di Coppe, del rifacimento della pavimentazione di via dei Frentani e vichi, di nuove pensiline per le fermate degli autobus, di una progettazione dei lavori di messa in sicurezza di corso Trento e Trieste e valle della Pietrosa, lavori di bonifica dell’ex discarica di Serre, ampliamento delle rete di illuminazione pubblica e risistemazione del campo dello stadio Biondi.

Queste le proposte che saranno messe sul tavolo dall’opposizione da realizzarsi nel prossimo triennio, il 10 agosto, dalle ore 16.30, l’approvazione del bilancio di previsione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *